Pagine

VESPA CLUB CONVERSANO

Affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, al Vespa Club d'Italia ed al World Vespa Club. Iscritto nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive del C.O.N.I. ed all'albo delle associazioni della città di Conversano (BA).

Scooters & Moto Vintage Club

"Vivi col vento sulla pelle, i raggi che t’infiammano ed il cuore sciolto in un sorriso!"

Siamo sempre a vostra disposizione presso la nostra sede in via A.Diaz nr. 17 a Conversano, nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 17,00 alle ore 19,00 preferibilmente previo contatto telefonico al nr. 333 7845105.

lunedì 1 settembre 2008

Il nostro blog...

Cari Vespisti, nonostante l'esistenza del nostro sito ufficiale http://www.vespaclubconversano.it/, sentivo la necessità di dar vita ad un blog tutto nostro, una sorta di "piazzetta" nella quale fosse possibile riunirci, consultare e postare foto delle nostre avventure in totale semplicità e soprattutto in tempo reale.
Così un caldo pomeriggio d'agosto il buon vespista Ninetto, grande amico mio, mi ha spronato affinchè tutto questo fosse possibile.
Beh che dire, siamo qua e contiamo di restarci! ...Denny

2 commenti:

Antonello ha detto...

Ciao a tutti.. sono Antonello..
Bè che dire questo blog è un'idea stupenda..
Finalmente abbiamo un sito tutto nostro dove poterci aggiornare su uscite e raduni, e poter vedere tutte le nostre foto che spero che con l'aiuto di tutti noi aumentino ...
Bè devo lascire.. cmq io posso già dare la mia adesione sia x il raduno di domenica a Crispiano che per l'uscita di 14 km.. ma ho una domanda da porvi.. ma le nostre vespe le lasciamo a casa o le attacchiamo a noi e le trasciniamo???
Un ciao a tutti e mrc, vespisti Conevrsanesi.. tutti a Crispiano

Unknown ha detto...

Ciao siamo Paolo e Cristina..Bè ke dire della giornata di domenica..semplicemente fantastica ,anke se un pò afosa,ci siamo divertiti un mondo!!!E per la serie "non ci facciamo mancare mai nulla" abbiamo un ricordo x ogni raduno:ke sia una foratura,o una "ingrippata",anke questa volta ci è successo qualcosa:ci siamo fatti beccare dalla polizia mentre facevamo una piccola infrazione...ke x nostra grande fortuna,sarà stato il caldo o la clemenza dei militari( vista l'ora 13.45)ci hanno lasciato rientrare a casa senza un bel verbale...