Pagine

VESPA CLUB CONVERSANO

Affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana, al Vespa Club d'Italia ed al World Vespa Club. Iscritto nel Registro Nazionale delle Associazioni Sportive del C.O.N.I. ed all'albo delle associazioni della città di Conversano (BA).

Scooters & Moto Vintage Club

"Vivi col vento sulla pelle, i raggi che t’infiammano ed il cuore sciolto in un sorriso!"

Siamo sempre a vostra disposizione presso la nostra sede in via A.Diaz nr. 17 a Conversano, nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 17,00 alle ore 19,00 preferibilmente previo contatto telefonico al nr. 333 7845105.

sabato 20 dicembre 2008

Babbo Natale in Vespa 2008

C'era una volta Babbo Natale...
così inizia la nostra favola di Natale, una storia di affetto, cuore e sorrisi...i sorrisi di quei piccoli angeli che attendevano intrepiti, nonostante il freddo, il loro caro tanto amato Babbo Natale!
I "Babbi" son partiti a bordo delle loro renne motorizzate nella serata di ieri con una temperatura che non prometteva nulla di buono(..7°) ma il cielo stellato e la tanta buona volontà li hanno condotti in quel di Castellana Grotte.
Riunitisi per una brevissima sosta organizzativa alle porte del paese, i nostri Babbi Vespisti hanno sorpreso tutti i passanti che meravigliati, ma molto contenti, li hanno visti scorazzare in Vespa per alcune vie del centro.
Ed ecco, appena davanti la loro meta, materializzarsi la scalinata dell'Istituto De Bellis sulla quale erano pronti ad attenderli 12 bambini, piccoli sì ma dal cuore grande, che gridavano a squarcia gola "Babbo Natale, Babbo Natale!", una cosa indescrivibile, forse uno dei momenti più belli della nostra vita ma anche una pagina di sano vespismo!
Neanche il tempo di mettere i piedi per terra che i bambini hanno preso d'assalto ogni Vespa presente nel loro cortile per studiarle minuziosamente come se fossero le vere renne di Babbo Natale.
D'obbligo è stata la rituale foto di gruppo alla quale è seguita la consegna, come da tradizione, dei doni ai più piccoli concludendo così questa piacevole avventura.
Pian pianino le renne motorizzate hanno riportato i Babbi Natale a casa sani e salvi, infreddoliti ma col cuore colmo di gioia e felicità per i sorrisi regalati da quei bambini.
Un ringraziamento particolare va agli Educatori e al Direttore dell'Istituto per la disponibilità mostrata, al nostro Antonello "Arte&Colori", indispensabile, che ha fatto da "gancio", al Bar Helios e al Panificio Valentino per le gentili donazioni ed ovviamente a tutti i ragazzi e le ragazze del Vespa Club Conversano per la sensibilità, l'impegno e la forza di volontà dimostrate ancora una volta!
Grazie a tutti, di vero cuore.
Auguro a tutti voi un Buon Natale e Felice Anno nuovo...rigorosamente in Vespa!!!
...Denny

Nessun commento: